venerdì 12 settembre 2008

sto malissimo



è stata una giornata terribile oggi a scuola..ero così contenta di tornare..e invece puff
tre classi del mio istituto tra cui la mia sono state trasferite nelle scuole medie per mancanza di spazio..abbiamo 8 prime quest'anno! quindi pensate..devo stare un'anno se non più con tre classi femminili in un'edificio diverso da quello del liceo:( ho voglia di piangere!!
Non lo vedrò mai più lui...mai mai + :(((
E per finire..ciliegina sulla torta , tornata a casa per pranzo mio padre a tavola a mangiare..ho dovuto mettermi un piattone di pasta enorme, pieno di olio..che schifo e mangiarlo tutto..poi anguria e tornata di sopra ho incominciato a spezzettare biscotti..stavo per abbuffarmi..poi ho vomitato un pò , ma non serve a nulla perchè ho mangiato come un maiale oggi..e così ora sto piangendo a singhiozzi , sto proprio malissimo..diventerò una scrofa , un bue...voglio morire

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaO!! anche io sono nella tua stessa situazione..oggi mia madre mi ha costretto a mangiare la carne e ben 2 fette di pane..mi sento lo stomaco scoppiare..vorrei vomitare..ma non ci riesco..nei momenti d crisi se vuoi io ci sono..ti lascio il mio contatto msn totta1473@hotmail.it .. spero di sentirti presto!

Anonimo ha detto...

coraggio bella.....
coraggio....
se vuoi passa a trovarmi.
ci vuole coraggio...

Madame Tristesse ha detto...

tesoro mi spiace davvero che tuo padre ti abbia costretta a mangiare.so che è dura ma devi reagire,non dargliela vinta e non lasciar spazio alla bulimia.sei più forte!
ti abbraccio forte