lunedì 1 settembre 2008

ricominciare

Il cielo grigio , la pioggerellina questo falso freddo...Settembre e si ricomincia e io non vedo l'ora...! Il freddo che tanto odio la mattina d'inverno, la sveglia..i libri fra le dita,lo zaino , le penne , l'odore della prima sigaretta alla fermata dell'autobus e di nuovo la pioggia , il freddo , nebbia , il biglietto da timbrare , la scuola , l'entrata , i compagni di classe , lui , la campanella , la ricreazione...giornate più corte ma piene di cose da fare , studio , sport amici....sciarpe , stivali , guanti cappotto...inverno...inverno che tanto odio , inverno..inverno...voglia d'inverno..voglia di ricominciare tutto da capo..Forse è questo il bello della vita..ti offre ogni volta la possibilità di ricominciare , ancora e ancora...e sbagliare ancora e ancora e ritentare ancora e ancora...e poi trovare quel pezzo di paradiso tanto ambito..
E' questo che farò..ricomincerò tutto da capo..passo passo..piano piano e metterò amore in qualunque cosa farò..nessun inferno , nessuna sofferenza vivrò con calma..saràqualcosa di sereno e non vedo l'ora di vincere...adesso più che mai
non aspetterò mai più nulla
giuro..
baci piccole vi voglio bene
anya

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, l'inizio dell'inverno (anche se il clima è ancora caldo) ti da la possibilità di ricominciare da capo.
Questo è un aspetto bellissimo della vita..non facciamocelo sfuggire!
Ho aperto anche io il mio blog da pochissimo..
passi così ci diamo una mano?

http://diariodi1adietasemiseria.splinder.com/

Ti aspetto!

Stephy^_^ ha detto...

Ank'io come te odio l'inverno ma devo dire ke sta volta nn vedo ke inizi... la scuola e la mia solita routine soprattutto xkè durante il periodo di scuola mangio di meno e speriamo stavolta di riuscici finalmente...

Giulia ha detto...

La vita e' cosi ci fa vincere ci vede sconfitte, si cade, ci si rialza e' una continua altalena di eventi ed emozioni. ma la cosa piu importante e' trovare sempre la forza e il coraggio di andare avanti, e i tuoi buoni propositi sono un buon inizio, inoltre noi saremo qui, saro' qui a sostenerti un bacione immenso
Giulia

Bimba-ana88 ha detto...

Ciao!! davvero bello il tuo blog!! l'ho aggiunto all'elenco dei blog che leggo di solito!!
anche io ne ho uno, però è privato; se ti va mandami la tua mail a VeroLaFatina@hotmail.it, così ti mando un invito.
Ciao ciao
bacio

Veronica

NeverAble#♥ ha detto...

e allora siamo in 2 a ricominciare da capo qst inverno!è il momento migliore..riparte tutto..cambia il tempo la vita e la gente!
finalmente sarò fuori e libera di prendere le mie piccole decisioni quotidiane!
però io avrò bisogno di energia per fare tutto qst..cm dice una song della bandabardò:

"..devo dare di gas..voglio energia..metto carbone e follia.."

bascininini***
NeverAble#♥

electricpink ha detto...

Mi è piaciuto un sacco questo post. Quando descrivevi l'inverno mi hai fatta sognare. E' davvero fantastico, anch'io non vedo l'ora che arrivi :)
Ricominciare. E' una parola che sta spesso sulle mie labbra e nella mia testa, ora come mai prima.
Ma sarà bello. Non so come nè perchè ma mi hai fatto venir voglia di ricominciare ancora. :)

fatinadeimuffin ha detto...

sto aspettando pure io,nel senso la giornalista non la ho più sentita boh.Ti farò sapere.
settembre è un brutto mese,comunque.Io l'inverno lo ho amo papapam

Anonimo ha detto...

io adoro l'inverno..nou...che bestemmia hai detto..
cmq è vero, è il ricominciare, peccato che io ogni volta ricomincio a sbagliare..