giovedì 11 settembre 2008

paura di tornare

E domani tornerò a scuola..e sapete? ho paura..tanta paura , sono egocentrica lo so...ma il mio
timore è quello che potrà dire di me la gente..
-guarda com'è brutta , si è anche ingrassata!! che schifo..è ancora più brutta di prima!!blah-
ho paura di non uno sguardo di lui , ho paura di vederlo , di non vederlo...ho paura di tornare..
e così come mio solito mentre la mia mente farà lunghi e orribili viaggi , camminerò a testa bassa , per non farmi notare..per nascondermi , per nasconderlo , per nascondere questo schifoso corpo che ho attaccato all'anima
...::...::...:Anya:...::....::

2 commenti:

Giulia ha detto...

Non temere il giudizio altrui, pensa a star bene con te stessa, e' quello che conta. Purtroppo tutte noi commettiamo l'errore di dare peso troppo peso ai pensieri degli altri, ma a mie spese ho imparato che fa troppo male dar retta a chi usa il fiato per sprecare parole offensive,beh di certo pero non sara' il tuo caso, un bacione
Giulia

ladyeyesore ha detto...

ciao anya quanto tempo non ci sentiamo..mi dispiace tu stia così! su forza..stay strong..se hai bisogno sai dove trovarmi..un bacio